lunedì 17 dicembre 2012

Testicoli conGelati da Macam


Non sono palle fredde, sono proprio Testicoli. Per l’esattezza i Testicoli dell’amico Barba, al secolo Alessandro Barbaglia, autore di piccoli testi, altrimenti detti testicoli, di poesia incandescente.
Tra dolcezza e ironia, in un delirio di originalità, i Testicoli andranno in scena da Macam giovedì 20 dicembre 2012 alle ore 22 con il sottofondo musicale live dei Cocci, Ignazio Manzari e Daniele Argentieri.
Potrete godere in diretta i Testicoli con il sapore eccitante delle Delizie Macam. Gli audaci potranno accompagnarli con un gelato ai marroni e uno spruzzo di panna, degustazione perfetta per il clima provocante della serata…Gli altri avranno il piacere di sollazzarsi con molte altre squisitezze altrettanto libidinose.
Non è un colpo basso al buon gusto e neanche un appuntamento intimo. Anzi, è una serata di diletto intellettuale e culinario, tutta Novara è invitata all’esibizione dei Testicoli di Alessandro Barbaglia!
Sappiate che si tratta di un personaggio speciale, è un sentimentale geniale, un giocatore d’azzardo, un fanciullo invecchiato come il buon vino. Un fuoco d’artificio insomma. Attrezzatevi dunque di sorrisi e meraviglia perché i Testicoli di Alessandro Barbaglia sono amore e vita, sogno e realtà. Materiale da maneggiare con cura, ideale per i palati fini che adorano Macam.
Nell’occasione il Barba oltre al reading Testicoli ci presenterà anche, in anteprima mondiale, il racconto grasso “L’ultima solitudine”.
Tranquilli, gli faremo indossare le mutande per scongiurare licenze oscene.
Se avete gli attributi, e anche se non li avete, non mancate: sarà una bellissima serata, è una promessa Macam!

Nessun commento:

Posta un commento