venerdì 30 novembre 2012

Opere d'arte da Macam: i dipinti di Erika Cardano


Continuano le esposizioni da Macam. Il percorso di arte e gusto a km 0 è una sintesi perfetta del piacere. L’essenza della sosta da Macam è il miscuglio di ristoro, di scoperta, di atmosfera.
Godersi una Delizia Macam tra i dipinti che bucano lo spazio e narrano fatica, colori, estro e poesia è come catapultarsi in una dimensione assoluta dell’anima: quella dell’estasi !!!
Nel nostro angolo d’arte da domani sabato 1 dicembre 2012 approdano i dipinti di Erika Cardano, giovane artista galliatese già attiva da anni in mostre personali e collettive.
Sono opere emotive e di ricerca, ritratti intensi, espressioni di un lavoro di indagine tra colori e forme a svelare caratteri e attimi, a frugare nell’anima, a sussurrare pensieri e inquietudini. Con la tecnica dell’olio su tela Erika Cardano si misura qui con i ritratti in una densa altalena di luci e ombre, sfumature di spirito, sguardi di profondità.
Venite da Macam per una crema calda, un sorbetto, un gelato affogato, un frullato e godetevi la piccola mostra della pittrice Erika Cardano: letizia tra le Delizie…
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento