sabato 3 novembre 2012

La VOSTRA Delizia è servita: grazie!


Macam ringrazia! Con la vostra partecipazione alla tasting experience infatti ci avete aiutato a realizzare la cioccolata calda secondo il vostro gradimento.
Le vostre opinioni e i vostri suggerimenti sono stati utili e stimolanti.
Innanzi tutto abbiamo capito che apprezzate molto la “cioccolata di cioccolato” e questa è una grande gioia per noi che abbiamo scelto gusti puliti, ingredienti naturali, ricette genuine. Poi abbiamo colto esattamente la consistenza che preferite e infatti ora è densa proprio come la desiderate! E ancora ci avete fatto meditare bene sul grado di dolcezza e crediamo che quello raggiunto sia un buon risultato: per non scontentare i moltissimi sostenitori del fondente proprio amaro quelli tra voi che adorano il super dolce potranno dolcificarla ancora un po’ con zucchero o miele. Ma, stando alla maggioranza dei degustatori, al palato risulta squisita così com’è.
Molti ci hanno consigliato infine di servire un bicchierino d’acqua dopo la cioccolata. Benissimo, chi la gusterà all’interno sarà sicuramente accontentato!
Adesso tocca alla nostra esortazione, con il tocco del mestiere e dell’amore con il quale da Macam lo esercitiamo…godetevi la Delizia Macam Cioccolata calda con la nostra panna fresca montata e i Camporelli ovvero i biscottini di Novara. Un trionfo!

Nessun commento:

Posta un commento